Morte Capone, effettuata l’autopsia
MORTE CAPONE CAGLIARI – Nuovo lutto nel mondo del calcio: nel corso degli scorsi giorni, infatti, è venuto a mancare Andrea Capone. Classe 1981, il centrocampista cagliaritano è stato noto per i suoi trascorsi con la maglia della squadra della sua città d’origine, il Cagliari. Tra le altre squadre in cui ha militato si ricordano, il Sora, il Vicenza, la Salernitana ed il Treviso.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO
I risultati dell’autopsia
AGGIORNAMENTO 3 OTTOBRE – Sono stati diramati i risultati dell’autopsia sul corpo dell’ex calciatore cagliaritano. Secondo l’esame autoptico, il cadavere non presenta segni di violenza che possano essere sufficienti per causare il decesso. A questo punto, continua a sussistere la causa dell’incidente, con il classe 1981 che potrebbe aver accusato un malore lungo le ripide scale della sua suite nell’hotel Palazzo Tirso e aver riportato ferite fatali. Nelle prossime settimane verranno svolti gli esami di natura tossicologica ed istologica. Questo è quanto riportato dall’ANSA.
Le circostanze del decesso
Come riportato da L’Unione Sarda, lo sventurato ex calciatore è stato rinvenuto privo di vita in un hotel a Tirso, nella provincia del capoluogo sardo. Dopo aver trascorso lo nottata in una suite d’albergo, il 43enne avrebbe accusato un malore che lo avrebbe portato a cadere rovinosamente lungo le scale. Questa dinamica spiegherebbe la ferita alla testa ritrovata sul corpo. Le indagini proseguiranno.