Napoli, infortunio Meret: le sue condizioni e quando rientra
NAPOLI INFORTUNIO MERET – Arrivano brutte notizie per il Napoli. Alex Meret, uscito per infortunio durante il primo tempo della sfida contro la Juventus, ha svolto gli esami medici di rito e sarà costretto a stare ai box per qualche settimana. Ecco di seguito le condizioni e i tempi di recupero del portiere azzurro.
LEGGI ANCHE: Roma, i Friedkin acquistano l’Everton: il comunicato UFFICIALE
Napoli, l’esito degli esami di Meret: possibile rientro dopo la sosta
Questo l’esito degli esami svolti da Alex Meret dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus, comunicato dal Napoli attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: ” Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
Napoli, quando rientra Meret
Alex Meret potrebbe rimanere ai box per circa un mese, saltando certamente la partita di Coppa Italia contro il Palermo e le sfide di Serie A contro Monza e Como. L’estremo difensore dovrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte solo dopo la sosta. Nel frattempo, la porta del club partenopeo sarà protetta da Elia Caprile, nella scorsa stagione in prestito ad Empoli ed autore di diverse ottime prestazioni.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO