Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Milan, ecco Pavlovic: “Sto bene, qui posso migliorare tanto”

PAVLOVIC MILAN PRESENTAZIONE – Il Milan ha un nuovo difensore: Strahinja Pavlovic. Il calciatore ex Salisburgo ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella conferenza stampa di presentazione.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, in definizione la cessione di Radu al Sassuolo

Milan, la presentazione di Pavlovic

“Sono un giocatore aggressivo. Devo ancora parlare con l’allenatore: farò quello che mi chiederà. Difesa a tre o quattro cambia poco per me. Sono qui per dare il massimo, oltre il 200%. Come sto fisicamente? Mi sento in forma, sto bene e sono in forma. Mi sono già allenato a Milanello, mi sono allenato bene anche al Salisburgo”.

I consigli dei compagni di nazionale

“Ho parlato con diversi giocatori serbi che giocano in Italia. Venire in Italia è la scelta giusta per me in questo momento. In Italia posso migliorare tanto”.

Il numero di maglia

“Ho scelto il 31 che è il numero che avevo già al Salisburgo. Poi ho saputo che qui lo aveva indossato Stam, che per me è sempre stato un eroe. Molti ci paragonano, sicuramente per i capelli, ma a parte questo abbiamo entrambi grande aggressività”.

Sul Milan

“In cosa si può far meglio? Ogni giorno si deve migliorare e imparare. Non so in cosa di specifico posso migliorare, ma posso dire che darò tutto ogni giorno”.

I sogni

“Quando arrivi un grande club come il Milan i sogni sono grandi”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK

Milan