Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Real Madrid, UFFICIALE: Andriy Lunin rinnova fino al 2030

REAL MADRID UFFICIALE RINNOVO LUNIN – Il Real Madrid ha reso noto il rinnovo di Andriy Lunin fino al 30 giugno 2030. Nell’ultima stagione il portiere ucraino ha trovato spazio nei campioni d’Europa, contribuendo alla cavalcata in Champions League e sostituendo più che degnamente l’infortunato Courtois.

LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca: “Non so se Theo e Leao saranno titolari, vediamo”

Ufficiale il rinnovo di Lunin: l’annuncio del Real Madrid

Questo il comunicato pubblicato dai Blancos sul proprio sito ufficiale: “Il Real Madrid CF e Andriy Lunin hanno concordato un’estensione del contratto del giocatore, legandolo al club fino al 30 giugno 2030.

Lunin è arrivato al Real Madrid nel 2018 all’età di 19 anni e fa parte della prima squadra dal 2020. Durante il suo periodo con i colori del Real Madrid, ha vinto 10 trofei: 2 Champions League, 1 Coppa del Mondo per club, 2 Supercoppe europee, 2 titoli LaLiga, 1 Coppa del Re e 2 Supercoppe di Spagna.

Lunin è anche un nazionale a pieno titolo per l’Ucraina ed è stato coinvolto in Euro 2024 in Germania. È anche nella rosa dei candidati per il Trofeo Yashin, assegnato al miglior portiere della stagione 2023-2024. Le sue prestazioni sono state cruciali nel portare il Real Madrid a tre titoli la scorsa stagione: la Champions League, LaLiga e la Supercoppa di Spagna”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO