Sidibè è un nuovo calciatore del Tolosa: l’annuncio
SIDIBE TOLOSA UFFICIALE – Un campione del mondo alla corte del Tolosa: ora è ufficiale. Djibril Sidibè, terzino destro di 32 anni capace di vincere il mondiale nel 2018, si è svincolato dall’Aek di Atene ed è tornato in Francia. Di seguito il comunicato ufficiale del club transalpino e le prime parole del calciatore.
LEGGI ANCHE: Mandi rescinde con il Villareal e va al Lille
Ufficiale: Sidibè al Tolosa
Il comunicato ufficiale
“Il Tolosa dà il benvenuto nella Ville Rose a Djibril, la nostra seconda recluta dell’estate, e si augura che la vittoria sotto i nostri colori lo faccia fiorire. Ma dopo un ritorno al Monaco e una gratificante avventura in Grecia con l’AEK Atene (dal 2022 al 2024), Djibril Sidibé è approdato al TéFéCé per una nuova sfida, per sé e per il club. Con 225 presenze in Ligue 1 (11 gol, 25 assist) e 18 presenze con i Bleus, Djibril porterà la sua esperienza in una squadra giovane ma ambiziosa. Anche se non ci sono dubbi sui suoi successi – Campione di Francia nel 2017, Campione del Mondo nel 2018, Campione di Grecia e vincitore della Coppa di Grecia nel 2023 – Djibril Sidibé porterà anche la sua voglia di vincere e la sua determinazione per aiutare il Tolosa FC a progredire!”.
Le prime parole di Sidibè al Tolosa
“Il progetto è molto stimolante e abbiamo una serie di obiettivi per la prossima stagione. Oggi non vedo l’ora di sostenere questa nuova generazione, continuando a crescere e a sfidare i più grandi club della Ligue 1” ha raccontato il calciatore ai canali ufficiali del Tolosa.