Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Udinese Inter, le conferenze post di Inzaghi, Bisseck e Lautaro

UDINESE INTER INZAGHI BISSECK – Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine del match vinto 1-3 in casa dell’Udinese. Ecco le sue parole e quelle di Bisseck in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Guardiola pensa a Ricci per sostituire Rodri

Le parole di Inzaghi al termine di Udinese-Inter 3-1

Queste le dichiarazioni fatte da Simone Inzaghi nella conferenza stampa post partita di Udinese-Inter: “Mi tengo la prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell’allenamento. Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. Abbiamo sempre però mantenuto in mano la gara, peccato per il finale dove sai può sempre esserci un episodio negativo”.

Su Lautaro

“Lautaro veniva da questo momento, nel derby aveva fatto una bella partita dove le occasioni che ha avuto ci ha abituato a sfruttarle diversamente, capita, aspettavamo tutti i suoi gol, già oggi che sia tornato al gol è importante per tutti”.

Sui gol subiti

“I due gol sono due gol che dovevamo evitare, Sommer è stato bravisismo nella gestione della palla e ha preso due gol senza fare parate, i nostri avversari quando si presentano in area sono pericolosissimi. Dovevamo fare meglio di squadra nei due gol, Lucca si è involato verso la nostra porta con due gol di vantaggio, dovremo lavorare meglio in non possesso. Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà perchè perdere un derby non è come perdere una partita normale”.

Su Correa

“Per un allenatore veder entrare un ragazzo all’82’ con lo spirito di Correa è un grandissimo segnale ma tutti i subentranti sono entrati bene. I nostri tifosi oggi sono stati meravigliosi, non scendo mai in campo nel riscaldamento, sentivo i nostri tifosi dallo spogliatoio e ci hanno accompagnato dall’inizio alla fine, una vittoria di squadra”.

Su Dimarco

“E’ stato inquadrato solo Dimarco ma dei ragazzi non usati oggi, Dumfries, Pavard, Arnautovic, tutti erano pronti a incitare il compagno. Devo sceglierne 11 e 5 che subentrano, ma per voglia meritavano tutti e 23 di giocare”.

Sugli spazi concessi all’Udinese

“Sarà chiaramente motivo di analisi, però oggi ho voluto fare i complimenti, siamo venuti a Udine a fare tanto possesso e tanti tiri in porta contro una squadra con un ottimo allenatore, ottimi giocatori ma che ha trovato di fronte una grande Inter per una vittoria non semplice come si può pensare, anche grazie ai nostri tifosi che ci hanno aiutato”.

Udinese-Inter: le parole di Bisseck nel post partita

Questo il pensiero espresso da Bisseck in conferenza stampa dopo il successo ottenuto contro l’Udinese: “Giocavamo contro un avversario tosto, sapevamo che non sarebbe stato facile, abbiamo fornito una buona prestazione soprattutto nel primo tempo”.

Sul suo obiettivo personale

“Voglio giocare il più possibile, ovviamente non è facile perché ci sono dei top player nel mio ruolo, ma scendo in campo per dimostrare il mio valore”.

Sulla sua partita

“Ho giocato in Serie A con tanti ragazzi molto alti, ma anche noi abbiamo giocatori strutturati, penso che abbiamo fatto un buon lavoro, se aggiustiamo alcuni errori possiamo giocare una buona stagione”.

Post partita Udinese-Iner: le parole di Lautaro a Dazn

 “Abbiamo sofferto un po’, conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto. Sicuramente era importante per me ritrovare questo gol, l’attaccante vuole fare gol. Prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. Devo continuare a lavorare, l’importante è la squadra che deve vincere. Questo è l’atteggiamento giusto, bisogna lavorare sempre di più e rimanere umili. Dobbiamo alzare il livello ogni giorno”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Inter, Udinese