Verona, Livramento: “La Serie A sarà una bella sfida, sono pronto”
VERONA LIVRAMENTO CONFERENZA PRESENTAZIONE – L’Hellas Verona prosegue le conferenze di presentazione dei nuovi acquisti. Dopo Mosquera, oggi è il turno di Dailon Livramento.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Zaniolo: “Non ho esitato a scegliere questo progetto”
La conferenza di presentazione di Livramento al verona
Queste le dichiarazioni fatte da Dailon Livramento nella conferenza di presentazione da nuovo giocatore dell’Hellas Verona: “Il primo impatto è stato buono, mi piace la città, l’Italia, il cibo, il clima, sono arrivato in un buon club”.
Sulla sua ispirazione
“Credo che ogni giocatore abbia le sue caratteristiche, ovviamente ammiro Mbappé, ovviamente non ho le sue stesse caratteristiche ma è un mio punto di ispirazione”.
Sull’ottimo impatto avuto da chi arriva dall’Olanda
“Conosco Noslin molto bene, ho parlato anche con lui prima di venire qui, penso possa essere un esempio non solo per me ma per tanti giocatori, anche lui come me ha giocato diversi anni nei dilettanti, posso quindi considerarlo un buon amico e un esempio da seguire”.
Sul sentirsi pronto per la Serie A
“Se un club ti chiama vuol dire che puoi giocare, so che la Serie A sarà una bella sfida ma sono pronto”.
Sull’aver pensato di smettere in passato
“Non è proprio vero (ride ndr), mi sono fermato per un anno perchè da giovane mi piaceva ballare, poi ho detto ai miei genitori che sarei tornato a giocare a calcio comunque non me lo sarei aspettato, sono felice che la mia carriera abbia preso questa strada”.
Sulla storia della sua famiglia
“Provengo da una famiglia che ama la musica, mia madre è nata Roma perchè i miei nonni abitavano lì, a me piace molto ballare, la speranza è segnare per poi esultare di conseguenza”.