Passa al contenuto principale

Mosquera: “Ho sempre voluto venire al Verona, spero di fare bene”

VERONA MOSQUERA CONFERENZA PRESENTAZIONE – Si è svolta la conferenza di presentazione del nuovo attaccante del Verona, Daniel Mosquera. Ecco di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Udinese, UFFICIALE: dal Leverkusen arriva Iker Bravo

Verona, la conferenza di presentazione di Mosquera

Queste le dichiarazioni fatte da Daniel Mosquera nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore del Verona: “Ho voluto sempre venire al Verona, è molto bello qui e spero di fare bene anche in futuro”.

Sull’essere un attaccante fastidioso

“Mi piace molto fare pressione sui difensori, quindi un attaccante intenso”.

Sulle sue aspettative

“Voglio misurarmi con le grandi squadre, sono pronto ad affrontare qualsiasi difensore ci sia davanti”.

Su Zanetti

“Zanetti mi ha dato da subito una grande stima, soprattutto il fatto che mi stia aiutando a entrare in contatto con il resto della squadra”.

Sugli obiettivi personali

“Il mio obiettivo personale è superarmi sempre, il ritiro è stato utile per recuperare bene fisicamente, i tifosi mi hanno accolto molto bene”.

Sugli attaccanti colombiani in Serie A

“Sento che la Serie A è un campionato buono per noi attaccanti , Zapata è un mio riferimento e anche Tino Asprilla è un modello di ispirazione per noi colombiani, spero e credo di poter far bene qui”.

Sull’impatto coi tifosi

“In ritiro mi sono sentito molto bene, spero di poter arrivare nel migliore dei modi alla Coppa Italia e alla prima di campionato”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK

Mosquera: “Ho sempre voluto venire al Verona, spero di fare bene”

© Calcionews.eu - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma
Mano Web Srls | Viale P.Togliatti n.72 - 00175 Roma | P.IVA 13298571004