PSG, Al-Khelaifi: “Pieni poteri a Leonardo, ha la mia fiducia”. E sul mercato…

PSG INTERVISTA AL-KHELAIFI – Un altro campionato vinto, una Coppa di Francia persa in finale, una Champions da dimenticare. E’ stata una stagione in chiaroscuro per il Psg, che non può ritenersi totalmente soddisfatto. Il Presdidente del club, Nasser Al-Khelaifi, è intervenuto ai microfoni di France Football per fare un bilancio e proiettarsi alla prossima annata: queste le sue dichiarazioni.

SOCIETA’ – “Mi sono reso conto che servivano dei cambiamenti, altrimenti non saremmo andati da nessuna parte. Con Leonardo il ​​caso è stato risolto tra noi in due minuti. Avrà pieni poteri sportivi. E’ il mio ragazzo, è incredibile. Ho totale fiducia in lui, la sua autorità farà del bene a tutti, specialmente ai giocatori”.

SQUADRA – “I giocatori devono assumersi la proprie responsabilità, anche più di quanto facessero prima. Adesso deve essere tutto completamente diverso. Dovranno fare di più, lavorare di più. Non sono lì per compiacere se stessi. E se non sono d’accordo, le porte per andarsene sono aperte. Non voglio più comportarmi da star”.