Samp-Genoa, Quagliarella: “Giornata indimenticabile, ringrazio i tifosi per il loro affetto”

SAMP GENOA QUAGLIARELLA – Il derby di Genova è terminato sul 2-0 in favore della Sampdoria. L’attaccante dei blucerchiati e autore del raddoppio Quagliarella, ha commentato così la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – “Una bellissima giornata, ringrazio questo pubblico per farmi vivere giornate così, devo ringraziare tutti. Ho la fortuna di poter disputare queste partite, per noi è andata benissimo, un gol, un assist e una grande parata del portiere, una giornata indimenticabile”.

SALTO DI QUALITÀ – “Dobbiamo continuare così, sembrano frasi fatte, ogni volta dobbiamo fare il salto di qualità e ci fermiamo, dobbiamo crescere sull’aspetto mentale. Ora ci godiamo la giornata con i tifosi poi pensiamo alla prossima”.

CAPOCANNONIERE – “Il campionato è lungo, insieme a me ci sono grandi attaccanti, sarà bello e affascinante fino alla fine.

SAMP FINO A FINE CARRIERA – “Se non mi cacciano io resto qui, sentivo fare oooh e non capivo se c’era la squadra dietro, mi sono girato, ero da solo ed effettivamente era per me. Sono emozioni che ti porti per sempre dietro”.