Sampdoria, Murillo: “E’ una grande occasione poter tornare in Serie A, arrivo con allegria e voglia di vincere”

SAMPDORIA INTERVISTA MURILLO – Gran colpo di mercato per la Sampdoria di Massimo Ferrero. La squadra blucerchiata ha infatti ufficializzato Jeison Murillo, difensore classe 1992 in arrivo dal Barcellona. L’ex Inter si è presentato ai suoi nuovi tifosi in un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club ligure.

SAMPDORIA – “Voglio ringraziare il presidente Ferrero e tutti i dirigenti, è un’opportunità bellissima e spero di approfittarne. Sono molto felice di tornare in Italia, e di giocare in una squadra importante come la Sampdoria. Ho parlato con Di Francesco, ha grande fiducia in me ma devo lavorare per meritarmela. E’ una grande occasione tornare in Serie A, la Samp è un club con tantissima storia. Arrivo qua con allegria e voglia di vincere. Vogliamo dare il massimo, io e miei compagni. La Samp è una squadra che lotta sempre”.

TIFOSI – “Vincere contro la Samp in casa è difficile: l’ultima partita che giocai qui la persi 1-0 (sorride, ndr). I tifosi danno un contibuto fantastico. Quagliarella? E’ troppo forte, conosciamo le sue caratteristiche: è una meraviglia in campo”.