Atalanta Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV
ATALANTA FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la sosta per le nazionali, che ha portato due vittori su due (contro Francia e Israele) alla truppa di Spalletti, torna in campo la Serie A 2024/25, ormai alla quinta giornata. A Bergamo, in un Gewiss Stadium finalmente ultimato, l’Atalanta ospita la Fiorentina. La Viola, curiosamente, è stata anche l’ultima avversaria della Dea in casa. Andiamo a conoscere le probabili formazioni del match, ricordandovi che Calcionews.eu sarà a Bergamo per raccontarvi LIVE dallo stadio il match.
Atalanta – Fiorentina , tutto sulle probabili formazioni e sul match della Serie A 2024/25
Le probabili formazioni di Atalanta – Fiorentina
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hien, Kolasinac, Godfrey; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Samardzic, Pasalic; Retegui.
Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi; Palestra, Tornaghi, Manzoni, Ruggeri, Brescianini, Cassa, De Ketelaere, Lookman, Zaniolo, Toloi, Kossounou, Cuadrado.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Adli, Mandragora, Gosens; Colpani, Kouamé; Kean.
Allenatore: Palladino.
A disposizione: Terracciano, Martinelli; Comuzzo, Kayode, Ranieri, Parisi, Gudmundsson, Richardson, Cataldi, Bove, Sottil, Beltran, Ikoné.
Atalanta – Fiorentina , dove vederla in TV
Atalanta-Fiorentina è prevista domenica 15 settembre 2024 alle ore 15.00. Al Grewiss Stadium di Bergamo, che ha concluso i lavori. La Dea potrà tornare a giocare in uno stadio gremito, senza alcuna chiusura. Notizia non da poco.
Ricordandovi che Calcionews.eu seguirà il match LIVE, con il nostro inviato al Gewiss Stadium, specifichiamo che il match sarà visibile sulla piattaforma DAZN, dopo aver sottoscritto un abbonamento. Per chi avesse ampliato l’offerta, scegliendo anche l’opzione Sky-DAZN, Atalanta-Fiorentina sarà disponibile anche su Sky, ai canali dedicati.
Atalanta – Fiorentina , come arrivano le squadre
Avvio faticoso per l’Atalanta che, privata di molti giocatori a causa di infortuni o per le vicissitudini di mercato, ha iniziato la stagione con una rosa ancora da amalgamare. Privata di alcuni pezzi imprescindibili, come Scamacca e Scalvini. Dopo la vittoria a Lecce, 0-4, la Dea ha subito un 2-1 in casa del Torino e un 4-0 a Milano, contro l’Inter. 3 punti in 4 partite non preoccupano ma, contro la Fiorentina, serve una scossa.
3 partite di A, 3 pareggi. La nuova Fiorentina di Palladino, che ha pareggiato anche contro il Puskas nei preliminari di Conference League (si è qualificata ai rigori), appare come un cantiere ancora parzialmente aperto. A qualche lampo di bel gioco sono susseguiti errori grossolani, che hanno reso la Viola piuttosto vulnerabile.