Passa al contenuto principale

Atalanta, Ederson: “Con Gasperini ho imparato a difendere meglio”

Dal nostro inviato allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, Thomas Alvieri

EDERSON CONFERENZA VERONA ATALANTA SERIE A – Anche il centrocampista dell’Atalanta, Ederson, ha parlato conferenza stampa durante post partita del Bentegodi. Ecco le sue parole dopo la netta vittoria per 0-5 conquistata contro l’Hellas Verona, riportate LIVE dal nostro inviato a Verona, Thomas Alvieri.

Le parole di Ederson nella conferenza stampa del post Verona – Atalanta di Serie A

Ederson sui gol in maglia bianca

“Due gol bellissimi. Contro il Barcellona c’è un peso notevole, ma quello di oggi è stato bellissimo e mi piace un po’ di più questo”.

Ederson su Gasperini

“Tante cose, capire come difendere meglio. Ho sempre avuto la forza, ma sempre più offensivamente che difensivamente. Con Gasp ho capito che potevo fare tutte e due le fasi bene. Tante piccole cose, che in partita sono troppo importanti”.

Ederson sui tanti interventi duri subiti

“Ogni tanto prendo qualche botta (ride ndr), il mister mi chiede di stare più vicino all’area avversaria, difensivamente penso che sto facendo bene e ora mi dà la libertà di stare qualche metro più avanti dato che ho anche la forza di tornare. Devo trovare il giusto equilibrio”.

Ederson sugli obiettivi dell’Atalanta

“Possiamo affrontare qualsiasi squadra, italiana ed europea. L’Atalanta sta crescendo ancora, quest’anno abbiamo la Champions e anche in campionato siamo in alto. Proveremo sempre a vincere le partite, come abbiamo provato contro il Barcellona e oggi contro il Verona. Ogni partita mettiamo l’obiettivo di vincere, poi vediamo dove riusciamo ad arrivare”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Atalanta, Ederson: “Con Gasperini ho imparato a difendere meglio”

© Calcionews.eu - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma
Mano Web Srls | Viale P.Togliatti n.72 - 00175 Roma | P.IVA 13298571004