Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

Inter Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV

INTER ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Big match nella terza giornata della Serie A 2024/25. Allo Stadio Meazza in San Siro, Milano, andrà infatti in scena Inter Atalanta, una partita delicata e che si prospetta serrata e divertente. Le due squadre, infatti, prima dell’avvio sfavillante della Juventus, erano indicate da molti come le due pretendenti principali alla conquista dello Scudetto 2025. Di seguito le probabili formazioni e le condizioni in cui le squadre di Inzaghi e Gasperini arrivano al match.
La sfida è prevista alle 20.45 di venerdì 30 agosto.

Serie A 2024 2025: probabili formazioni di Inter Atalanta

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram
A disposizione: Martinez, Di Gennaro; Bisseck, Carlos Augusto, Frattesi, Dumfries, Arnautovic, Asllani, Fontanarosa, Zielinski, Correa,Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: nessuno.
INDISPONIBILI: de Vrij (da valutare), Buchanan.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, de Roon, Ruggeri; Zappacosta, Samardzic, Ederson, Bellanova, De Ketelaere, Pasalic, Retegui.
A disposizione: Musso, Rossi; Del Lungo, Godfrey, Cuadrado, Bellanova, Pasalic, Zaniolo, Palestra, Cassa
Allenatore: Gasperini

SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno.
INDISPONIBILI: Scalvini, Toloi, Scamacca, Kolasinac.

ARBITRO: Non designato

Come arriva l’ Inter

I Campioni d’Italia arrivano alla sfida contro l’Atalanta con un punto in più dei bergamaschi, frutto del pareggio esterno contro il Genoa, al debutto nella Serie A 2024/25 e della vittoria in casa contro il Lecce. La squadra di Inzaghi è rodata e gioca un calcio divertente e verticale e, al Meazza, è un avversario complicatissimo.

Come arriva l’ Atalanta

Per i vincitori dell’Europa League 2024 tre punti in due partite di campionato. Nella Serie A 2024/25, infatti, la Dea ha schiantato il Lecce 0-4 in Salento prima di arrendersi 2-1 a Torino, contro i Granata. La rosa è in fase di completamento e i nerazzurri di Bergamo sono attivissimi sul mercato per regalare a mister Gasperini la competitività che ormai tutti, dalle parti del Gewiss Stadium, si aspettano. La sfida all’Inter è difficile, ma non impossibile: l’Atalanta ha tutte le carte per mettere in difficoltà la truppa di Inzaghi.

Dove vedere Inter – Empoli in TV e in streaming

Inter Atalanta, gara valida per la terza giornata di Serie A 2024 2025, verrà trasmessa in esclusiva in streaming sull’app di DAZN. In alternativa l’evento sarà visibile per gli utenti in possesso di relativo abbonamento al canale TV numero 214 di Sky Sport, DAZN1.

Martino Cardani

Atalanta, Inter