Retegui: “Andremo a Milano per vincere. Stasera meritavamo di più”
RETEGUI CONFERENZA STAMPA TORINO ATALANTA- Le parole di Retegui nella conferenza stampa al termine di Torino-Atalanta 2-1.
Le parole di Retegui nella conferenza stampa post Torino – Atalanta
Retegui sulla sua prestazione e sulla sconfitta
“Per un attaccante è importante fare gol, per la fiducia, per tutto. Però torno a casa un po’ triste. Abbiamo fatto una buona partita e creato tanto per portare a casa tre punti. Non volevamo pareggiare, ma vincere. Abbiamo sbagliato troppo nel finale, un po’ di sfortuna. Se continuiamo giocando così penso che andremo a vincere tante partite”.
Retegui sulla sostituzione
“Non sono stato sorpreso, è il mister che decide e vuole il meglio per la squadra”.
Retegui sulla sfida all’Inter
“Arriva al momento giusto, siamo pronti per giocare quella partita, sappiamo che è molto importante per noi e loro. Andremo là a vincere, perché abbiamo bisogno dei tre punti”.
Retegui sul suo impatto all’Atalanta
“Ho parlato tanto con il mister in questi giorni, mi ha mostrato tanti video coi movimenti che vuole che io faccia in campo. Lui, lo staff, la squadra mi hanno dato tanta fiducia. Mi rendono facile giocare tranquillo”.
Retegui sull’arrivo a Bergamo
“Sto ancora cercando casa, è stato tutto troppo veloce. Non mi aspettavo che si facesse tutto così rapido, non so come rispondere. Sono contento, è arrivato un grande club. Un gran passo nella mia carriera e sono pronto per dare tutto alla squadra e ai tifosi. Devo ringraziare tutti perché mi rendono facile inserirmi giorni per giorno. Devo ringraziare tutti, sono molto contento di essere a Bergamo”.
Retegui sul Torino
“Tutti sappiamo che squadra è il Torino. Gioca bene, in casa sono molto forti. Noi abbiamo fatto una buona partita e meritavamo di più. Il calcio è così: volevamo i tre punti e invece torniamo con niente”.