Verona, Zanetti: “Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi, risultato pesante”
Dal nostro inviato allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, Thomas Alvieri
ZANETTI CONFERENZA VERONA ATALANTA SERIE A – Il tecnico dell’Hellas, Paolo Zanetti, è ha espresso tutto il suo rammarico in conferenza stampa al termine di Verona–Atalanta 0-5, giornata 24 della Serie A 2024/2025. Ecco di seguito le sue parole LIVE, riportate dal nostro inviato a Verona, Thomas Alvieri.
Le parole di Zanetti nella conferenza stampa del post Verona – Atalanta di Serie A
Zanetti sul peso della sconfitta
“Nei primi venti minuti siamo partiti bene, dopo il primo goal ne abbiamo subiti tre in 25 minuti e la partita è finita lì. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi, è giusto farlo e prendersi le proprie responsabilità, fermo restando che l’Atalanta è una squadra importante. Il risultato è pesante anche se abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Giornata negativa che dobbiamo mettere da parte, con l’Atalanta si può perdere ma un risultato così è pesante”.
Zanetti su come sistemare le cose
“Mettere a posto i cocci dopo una giornata pesante, sappiamo quanti punti servono per la salvezza, questa squadra sa superare le difficoltà. Contro squadre come queste serve essere perfetti, quando lasci spazi ad attaccanti di questo calibro diventa difficile, serve una reazione d’orgoglio”.
Zanetti sui troppi gol subiti
“Si, serve ritrovare il trend delle ultime settimane, non siamo riusciti ad essere solidi, perdendo i duelli e nel momento in cui subiamo il primo goal poi arriva un black-out e 25 minuti di follia, magari fa parte delle nostre caratteristiche ma fa anche parte il saper reagire”.
Zanetti sul mercato
“Io non mi sono mai creato alibi e non me li creo oggi dopo una sconfitta, io ho scelto di stare dentro questa barca, sono responsabile per quello che è la mia area, credo che questa squadra al di là di oggi sia stata costruita dalla società per quelle che erano le possibilità, oggi abbiamo 23 punti e se finisse il campionato oggi l’Hellas sarebbe salvo, questo è quello che io voglio pensare e che voglio continuare a pensare. Io voglio continua a lottare, combattere e avere fiducia nei miei giocatori”.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO
