Torino, Cairo: “63 punti sono tanti, solo in un’altra occasione non si andò in Europa con questa cifra”

TORINO CAIRO – Questo pomeriggio, il Torino ha sconfitto per 3-1 la Lazio. Queste le parole del presidente dei granata Cairo rilasciate ai microfoni di Sky.

63 PUNTI – “Sono tanti punti 63, negli ultimi 14 anni solo in un’altra occasione non si andò in Europa a questa cifra. Abbiamo fatto un grande campionato, record di punti come presidente e del Toro da quando ci sono i tre punti. Bel gioco e successi contro le big: la squadra è cresciuta nel girone di ritorno, saremmo terzi considerando solo la seconda parte. Abbiamo avute conferme e belle novità come Ola Aina, Meite e Lukic. Belotti è tornato quello di due anni fa, Iago e Zaza hanno chiuso in bellezza: grazie a Mazzarri che ha reso possibile tutto ciò dando compattezza, convinzione e gioco”.

ANNO PROSSIMO – “Il prossimo anno ripartiremo da qui, dovremo cercare di fare meglio anche se nn sarà semplice. Moretti è un grandissimo, anche io ho indossato la sua maglia, ci tenevo. E’ un rgazzo eccezionale, sono stati sei anni splendidi: rimarrà con noi come dirigente”