Udinese, Lasagna: “Vivo per fare gol, il più bello è stato quello contro il Crotone”. E sul futuro… (VIDEO)

UDINESE INTERVISTA LASAGNA – L’attaccante dell’Udinese e della Nazionale, Kevin Lasagna, si è reso protagonista di una lodevole iniziativa social. Il bomber ha risposto a cinque domande proposte lui dai tifosi su Instagram: queste le sue dichiarazioni riprese sul canale Twitter ufficiale del club friulano.

MATERIA PREFERITA – “Non era una, ma un gruppo: le materie scientifiche. Non ce ne era una nello specifico, a scuola prediligevo tutte quelle scientifiche”.

GOL PIU’ BELLO A UDINE – “Il gol più bello con la maglia dell’Udinese è stato quello contro il Crotone qui alla Dacia Arena dello scorso anno. Segnai in semi-rovesciata e andammo in vantaggio”.

CLIMA – “Il clima familiare all’interno di uno spogliatoio è tutto perché solo in gruppo di amici si possono attraversare e superare i momenti difficili e aiutarsi l’un l’altro quando le cose non vanno per il verso giusto”.

L’EMOZIONE DI FARE GOL – “Fare gol è l’emozione più grande per chi fa questo mestiere. Si vede tutto lo stadio esultare e tutti i compagni che ti abbracciano. Si lavora tutta la settimana per questo obiettivo e raggiungerlo la domenica è davvero emozionante”.

FUTURO – “Cosa farò dopo il calciatore? Ancora non ci ho pensato, spero di avere davanti a me ancora tanti anni sul campo”.