Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Stellini (vice Conte): “Calendario fatto male, in Italia solo il Napoli gioca così tanto”

Al termine della partita vinta 1-0 contro il Sassuolo, il vice allenatore del Napoli Cristian Stellini ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn.

Leggi anche: Le pagelle del Napoli contro il Sassuolo: Lobotka redivivo in zona gol, Milinkovic attento

Napoli-Sassuolo, le parole di Stellini a Dazn

“Elmas aveva dei giramenti di testa e l’influenza, non è un vero e proprio infortunio. Per Politano e Rrahmani le valutazioni verranno fatte dopo i controlli. Vanno fatti i complimenti alla squadra per la vittoria viste le condizioni in cui siamo. Numericamente non siamo tanti, abbiamo bisogno di recuperare ma il calendario non ce lo permette. Credo che il Napoli sia l’unica squadra d’Italia a giocare 9 partite e anche in questo caso credo che il calendario sia fatto male. Abbiamo giocato anche in Supercoppa fino in finale. A livello di testa i giocatori ci sono e lo dimostrano le partite che fanno lottando.

Sul calciomercato

“Numericamente siamo pochi. Ci sarà allora bisogno di parlare con la società perché necessitiamo di portare dentro nuovi elementi. Se certi non vengono utilizzati, è chiaro che numericamente abbiamo bisogno di inserire giocatori diversi. Altrimenti si deve pescare nella Primavera. Siamo giusti in difesa, a centrocampo e in attacco non stiamo cambiando molto. Adesso c’è un po’ di ansia perché le partite sono tantissime”.

Stellini (vice Conte): “Calendario fatto male, in Italia solo il Napoli gioca così tanto”