Passa al contenuto principale

Giovanni Malagò nuovo presidente della FIGC: battuto Giancarlo Abete

Che sarebbe stato un duello per i vertici della FIGC lo si sa sapeva, tuttavia proprio in queste ore è stato annunciato che sarà Giovanni Malagò il nuovo presidente della Federcalcio. Con il 68% dei voti totali l’ex numero uno del CONI si è dunque aggiudicato la poltrona.  Scavalcato quindi Giancarlo Abete che si è dovuto accontentare, per così dire, del 29% dei voti totali contro il 68% conquistato dal suo avversario. Il restante 3% è stato invece consegnato sotto forma di scheda bianca.

Leggi anche: Milan, la quasi rifondazione di Cardinale suscita perplessità

Giovanni Malagò nuovo presidente della FIGC: battuto Giancarlo Abete

© Calcionews.eu - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma
Mano Web Srls | Viale P.Togliatti n.72 - 00175 Roma | P.IVA 13298571004