Serie A, le probabili formazioni di Parma-Genoa
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PARMA GENOA – Di seguito sono riportate le probabili formazioni della sfida di Serie A tra i padroni di casa del Parma e gli ospiti del Genoa, incontro valido per l’11esima giornata del corrente campionato.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO
Parma Genoa, le probabili formazioni della sfida di Serie A presso lo stadio Tardini
Parma, squadra che convince non si cambia
Il recente risultato in casa della Juventus non può che aver dato nuovo lustro alla compagine emiliana. Sebbene la vittoria fatichi ad appropinquarsi da un po’ di tempo in zona stadio Tardini, la solidità a livello di prestazioni da parte dei crociati continua ad essere evidente. Vero, i mesti pareggi conseguiti contro Lecce, Bologna, Como ed Empoli gridano tuttora vendetta. Eppure, la sensazione è che i miglioramenti costanti portati da mister Pecchia possano risultare sufficienti a far imboccare agli scudati la rotta per una tranquilla salvezza. In questo senso, i primi punti da mettere in saccoccia con questo fine potrebbero arrivare contro il club genoano, in crisi nerissima a livello di risultati. Per quanto concerne la probabile formazione, è lecito aspettarsi la totale conferma dello scacchiere sceso in campo presso lo Juventus Stadium.
- PARMA (4-2-3-1): Suzuki, Hainaut, Del Prato, Balogh, Coulibaly, Keita, Bernabé, Man, Sohm, Mihăilă, Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
Genoa, continua imperterrita l’emergenza per lo sventurato Grifone
Un accenno di reazione contro la Fiorentina si è visto, e proprio da quel cenno dovrà ripartire mister Gilardino per ricostruire un organico ferito e martoriato dai plurimi infortuni. Similmente a quanto visto contro i gigliati, il tecnico biellese dovrà presentarsi al Tardini con i pochissimi “superstiti” a disposizione. Possibile ballottaggio per una maglia da titolare tra Badelj e Miretti, con il croato al momento favorito sul piemontese. Possibile esordio per Balotelli, sebbene questa possibilità sia da considerarsi fattibile unicamente a gara in corso: a prescindere, il classe 1990 sarà convocato.
- GENOA (4-4-2): Leali, Sabelli, Vogliacco, Vásquez, Matturro, Zanoli, Frendrup, Badelj, Martín, Thorsby, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
CARLO ALBERTO GAMBA