Serie A, Venezia – Parma 1-2: il subentrante Bonny regala i 3 punti ai ducali
VENEZIA PARMA SERIE A 2025- Al Penzo di Venezia è andata in scena la sfida tra i padroni di casa e il Parma di mister Pecchia. In una partita importantissima per la lotta salvezza, benché si sia giocata nella giornata numero dodici della Serie A 2025, i ducali si sono imposti 1-2 sui lagunari, rimontando il gol iniziale dei padroni di casa. Ecco il tabellino della sfida.
Venezia – Parma : tabellino e highlight della sfida della Serie A 2025
Venezia – Parma , il tabellino
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Svoboda, Idzes, Haps (84′ Gytkjær); Candela (84′ Carboni), Duncan (64′ Andersen), Busio, Ellertson (46′ Zampano), Nicolussi Caviglia (73′ Yeboah); Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Leoni (65′ Balogh), Delprato, Valeri; Keita (65′ Estevez), Sohm; Mihaila (65′ Bonny), Man (73′ Coulibaly), Cancellieri; Benedyczak (46′ Charpentier).
Allenatore: Pecchia.
NOTE
Arbitro: sig. Chiffi.
Marcatori: Nicolussi Caviglia (V., 5′); Valeri (P., 17′), Bonny (P., 68′).
Ammonizioni: Cancellieri (P., 50′).
Espulsioni: //
Venezia – Parma , gli highlight
Venezia-Parma è stata una partita combattuta, tra due squadre che provano a giocare a pallone.
Al minuto 68 il Parma passa in vantaggio: diagonale di Man con respinta corta di Stankovic. Sulla palla si avventa Bonny, che batte a porta vuota e porta avanti i ducali.
Al minuto 63, dopo un quarto d’ora della ripresa, Pohjanpalo segna per il Venezia, ma è offisde.
Il Venezia reagisce e Haps testa i riflessi di Suzuki al 35°.
Pareggiato, il Parma ci prova ancora. Conclusione di Benedyczak fuori di poco.
Il Parma, che aveva fatto fatica a creare occasioni interessanti, trova il pareggio al minuto 21. Gran conclusione da lontano di Valeri e pareggio ducale.
A sbloccare il match ci ha pensato il Venezia, dopo 5′, con Nicolussi Caviglia. Gran giocata di Oristanio, quindi stop di petto e tiro a incrociare dell’ex Juve. Bel gol.