Serie A, Torino e Monza usano la testa ed escono con un punto a testa
TORINO MONZA SERIE A – Non riesce a ritrovare la via della vittoria il Torino, che pareggia 1-1 tra le mura amiche contro il Monza di Alessandro Nesta. I granata di Vanoli trovano il momentaneo vantaggio di testa con Masina, ma si fanno riprendere dopo appena 4′ dal gol segnato da Djuric con la stessa specialità. Ecco di seguito il tabellino del match.
LEGGI ANCHE: Serie A, il Cagliari agguanta il Genoa allo scadere: al Ferraris è 2-2
Serie A, il tabellino di Torino – Monza
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic (26’ st Njie), Ricci, Gineitis, Lazaro (26’ st Vojvoda); Adams, Sanabria. All.: Vanoli
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini (23’ Vignato), Mota (42’ st Caprari), Djuric. All.: Nesta
Note
Arbitro: Abisso
Marcatori: 14’ st Masina (T), 18’ st Djuric (M)
Ammoniti: Adams (T), Bianco, Izzo (M)
Le parole di Vanoli nel post partita
“C’è rammarico, volevamo un altro risultato. La cosa positiva è che lo abbiamo cercato a tutti i costi, in alcune partite ci era mancato. E devi anche stare attento che non succeda lo scherzo…Oggi ho visto un passo in avanti. Quando attraversi questi periodi, ti manca lucidità. Ma chi è entrato ha voluto provare a vincere. Anche il momento ti porta ad essere poco qualitativo, sei un po’ frenetico. Lazaro era un po’ troppo basso per sfondare. Ora abbiamo un’altra evoluzione rispetto a inizio stagione. L’importante è tirare, i nostri giocatori hanno qualità. Questi periodi possono solo che farci crescere”.
Le parole di Nesta nel post partita
“Per caratteristiche, andare in vantaggio è un più per noi perché abbiamo giocatori piccolini e veloci. Dobbiamo fare gol, poi potevamo gestire la partita e i ritmi. Dobbiamo fare di più in quelle situazioni, ne abbiamo bisogno. All’inizio abbiamo tenuto bene palla, poi nella ripresa abbiamo faticato un po’ di più. Nel primo tempo dovevamo metterla nella direzione che vogliamo. Djuric ha fatto quattro gol, anche Maldini segnerà e adesso deve gestire ciò che gli capita. Ha un tiro formidabile e talento da vendere, ma il percorso non è solo tecnico ma anche mentale. Deve imparare a ricevere critiche, deve gestire quello e il talento uscirà”.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO