Il Borussia Dortmund prende Waldemar Anton: i dettagli del contratto
BORUSSIA DORTMUND ANTON – Waldemar Anton è un nuovo calciatore del Borussia Dortmund. Il difensore, ormai ex Stoccarda, ha firmato il contratto che lo legherà al club giallonero fino al 2028. Di seguito la nota ufficiale della stessa società tedesca.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Immobile vicino al Besiktas: la situazione
Borussia Dortmund, ufficiale Waldemar Anton
“Il Borussia Dortmund ha ingaggiato Waldemar Anton dal VfB Stoccarda. Il difensore centrale, che ha fatto parte della rosa della nazionale tedesca agli Europei e recentemente ha giocato i quarti di finale contro la Spagna, ha firmato lunedì un contratto fino al 30 giugno 2028.
Anton (196 partite di Bundesliga; 6 gol, 7 assist) si è formato nelle giovanili dell’Hannover 96 e si è trasferito a Stoccarda nell’estate del 2020, dove è diventato un top performer. La scorsa stagione ha giocato un ruolo importante nel sorprendente secondo posto della sua squadra, subendo meno gol dopo i campioni del Leverkusen. Il difensore ha esordito in Nazionale nel marzo 2024 e poi ha giocato altre tre partite in nazionale. Anton si unirà alla squadra del BVB alla fine di luglio e si recherà al ritiro di Bad Ragaz, in Svizzera”.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO