Serie A, probabili formazioni Genoa-Monza: chiamata salvezza per i brianzoli
GENOA MONZA PROBABILI FORMAZIONI- Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena una sfida che potrebbe essere decisiva nella corsa salvezza. Almeno per il Monza, alla disperata ricerca di punti. Genoa–Monza, che è valida per il turno numero ventidue della Serie A 2024/25, è un match da non perdere: le due squadre giocano, almeno a tratti, un calcio divertente e la partita potrebbe vivere di continui cambi di fronte e colpi di scena. Andiamo a conoscere le probabili formazioni della sfida.
Genoa – Monza : probabili formazioni e info sul match
Le probabili formazioni di Genoa – Monza
- GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martìn; Thorsby, Masini, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti.
- Allenatore: Vieira.
- Squalificati: \\
- Indisponibili: Ahanor, Malinovskyi, Vitinha (da valutare), Badelj (da valutare).
- MONZA (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni, Kyriakopoulos; Pereira, S. Vignato, Bianco, Ciurria; Caprari, Maldini.
- Allenatore: Bocchetti.
- Squalificati: //
- Indisponibili: Pessina, Gagliardini, Cragno, Pablo Marì (da valutare), Birindelli (da valutare), Bondo (da valutare).
Genoa – Monza , tutte le info sul match
Genoa-Monza, sfida del turno numero ventidue della Serie A 2024/25, è prevista alle 20.45 di lunedì 27 gennaio 2025, allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
La sfida sarà trasmessa da Sky, Dazn e Now. Si ricorda che, per poter guardare il match, è necessario sottoscrivere un abbonamento con una delle emittenti.
Il Genoa, 2 vittorie-2 sconfitte-1 pareggio nelle ultime cinque della Serie A, è salito in dodicesima posizione: i punti del Grifone sono 23 in ventuno partite.
Il Monza, che nelle ultime cinque ha ottenuto una vittoria e quattro sconfitte, arriva in Liguria da ultimo della classe: per i ragazzi guidati da Bocchetti, 13 punti in 21 turni.
Il Genoa dovrebbe confermare la formazione che, con la guida di Vieira, sta facendo bene. Possibili i ritorni, almeno in panchina, di Badelj e Vitinha.
Il Monza, che nei prossimi turni dovrebbe ritrovare pedine importanti come Pessina, Gagliardini, Cragno e Birindelli, va a Genova con un unico risultato a disposizione: la vittoria.
La partita, quindi, si preannuncia combattuta e divertente, decisamente equilibrata. Il Genoa, forse, parte leggermente favorito grazie al fattore campo e a una maggiore concretezza e solidità.
Martino Cardani