Festival dello Sport, Gasperini e Percassi simboli di un’Atalanta vincente
ATALANTA FESTIVAL DELLO SPORT – L’Atalanta rappresenta ormai da qualche anno una certezza del campionato italiano. Il percorso che ha condotto la Dea fino alla vittoria dell’Europa League ha due simboli: Gian Piero Gasperini e Luca Percassi. Il CEO e il tecnico del club bergamasco saranno grandi protagonisti al Festival dello Sport 2024, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre.
Festival dello Sport, Percassi e Gasperini spiegano il modello Atalanta
Venerdì 11 ottobre sarà la giornata dell’Atalanta al Festival dello Sport. Alle ore 14.30 presso il Teatro Sociale di Trento va in scena l’evento intitolato “Gli Stati Generali del Calcio Italiano”, moderato da Pierluigi Pardo. Presente il CEO della Dea, Luca Percassi, insieme ad una “Tavola rotonda” composta da Urbano Cairo (Torino), Giuseppe Marotta (Inter), Paolo Scaroni (Milan), Claudio Lotito (Lazio), Claudio Fenucci (Bologna) e Suwarso (Como).
Alle ore 20, sempre presso il Teatro Sociale di Trento, sarà invece il turno di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che sarà il protagonista del talk denominato “Nati per vincere” moderato da Andrea Elefante e Giulia Mizzoni. Questo l’argomento dell’evento: “Dalle origini a oggi, storia di un allenatore che ha lasciato una grande impronta nel calcio italiano e che ha stupito il mondo grazie al connubio vincente con l’Atalanta, insieme alla quale ha conferito una dimensione europea al Club sino a vincere l’Europa League”.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO