Operazione Nostalgia, Roberto Baggio si commuove al raduno
BAGGIO OPERAZIONE NOSTALGIA – Quante emozioni al raduno di Serie A Operazione Nostalgia. Tra i presenti anche Roberto Baggio, apparso in pubblico per la prima volta dopo la rapina e decisamente commosso per l’affetto dei presenti nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’Arsenal scarica Kiwior: piace a Juventus e Inter
Baggio scoppia in lacrime al raduno di Operazione Nostalgia
Roberto Baggio è tornato di nuovo su un campo da calcio . Lo ha fatto al Silvio Piola di Novara, dove si è effettuato il raduno di Serie A Operazione Nostalgia. Il Divin Codino è stato sommerso dall’amore dei tifosi presenti all’evento e non ha resistito, scoppiando in lacrime proprio al centro del terreno di gioco. Al momento della sua entrata in campo è stato accompagnato dalle note di Cesare Cremonini e da un abbraccio durato almeno cinque minuti.
Queste le parole di Roberto Baggio: “Sarà il vostro calore, il vostro affetto, la vostra inguaribile ‘Nostalgia’ a rendere ancora più bello il prossimo incontro. Ho fatto una promessa a tutti voi e desidero mantenerla. Nella vita é importante saper andare oltre il dolore e le difficoltà guardando sempre al futuro. Come dice il mio maestro Daisaku Ikeda: ‘Trasformiamo il veleno in medicina’”