Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Operazione Nostalgia, Roberto Baggio si commuove al raduno

BAGGIO OPERAZIONE NOSTALGIA – Quante emozioni al raduno di Serie A Operazione Nostalgia. Tra i presenti anche Roberto Baggio, apparso in pubblico per la prima volta dopo la rapina e decisamente commosso per l’affetto dei presenti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’Arsenal scarica Kiwior: piace a Juventus e Inter

Baggio scoppia in lacrime al raduno di Operazione Nostalgia

Roberto Baggio è tornato di nuovo su un campo da calcio . Lo ha fatto al Silvio Piola di Novara, dove si è effettuato il raduno di Serie A Operazione Nostalgia. Il Divin Codino è stato sommerso dall’amore dei tifosi presenti all’evento e non ha resistito, scoppiando in lacrime proprio al centro del terreno di gioco. Al momento della sua entrata in campo è stato accompagnato dalle note di Cesare Cremonini e da un abbraccio durato almeno cinque minuti.

Queste le parole di Roberto Baggio: “Sarà il vostro calore, il vostro affetto, la vostra inguaribile ‘Nostalgia’ a rendere ancora più bello il prossimo incontro. Ho fatto una promessa a tutti voi e desidero mantenerla. Nella vita é importante saper andare oltre il dolore e le difficoltà guardando sempre al futuro. Come dice il mio maestro Daisaku Ikeda: ‘Trasformiamo il veleno in medicina’”