Gol del portiere al 98′: il Benfica di Mourinho beffa il Real!
José Mourinho non muore mai: nell’ottavo e ultimo turno del girone unico della Champions League 2025 2025, infatti, lo Special One ottiene la qualificazione ai playoff, con il suo Benfica, al minuto novantacinque, segnando il quarto gol al Real Madrid con il portiere Trubin!
LEGGI ANCHE: Liga Portoghese, presentazione del turno 20: 105 anni per il Santa Clara!
Benfica – Real Madrid 4-2 : l’eterno Mourinho passa ai playoff con il gol del portiere Trubin !
Clamoroso al da Luz. Il Benfica segna al minuto 98 la rete che lo qualifica ai playoff di Champions League, estromettendo il Marsiglia.
Già così sarebbe una serata storica sulle coste dell’Atlantico. Ma, a rendere le cose ancora più incredibili, è come è avvenuto.
Il Benfica sta vincendo 3-2 in casa contro il Real Madrid, estromettendo le Merengues dalle prime otto della classe, ma non ottenendo una differenza reti sufficiente per rientrare tra le 24 che volano agli ottavi o ai playoff.
Mourinho (ex allenatore del Real, che incontra da avversario dopo 13 anni), invita tutti, portiere compreso, a buttarsi nell’area degli spagnoli nei minuti finali. Il classico arrembaggio della disperazione. Risultato? Il Benfica trova la rete della qualificazione al minuto 98. Finita qui? Assolutamente no. A mettere in porta la palla decisiva per il passaggio del turno, è Trubin, portiere dei lusitani.
Mourinho, si sa, è sinonimo di imprese. Il Real lo sa bene. E, da stasera, lo sa anche Lisbona.