Bologna Udinese: probabili formazioni e dove vederla in TV
BOLOGNA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – La prima giornata di Serie A mette in programma la sfida tra Bologna e Udinese. Il club emiliano si appresta a vivere una stagione ricca di impegni, compresa la Champions League, e riparte da Vincenzo Italiano. Dall’altra parte, l’Udinese si presenta con gli stessi interpreti dello scorso anno ma con Runjaic in panchina. Ecco di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita, fissata per le ore 18:30 di domenica 18 agosto 2024.
LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni della prima giornata
Le probabili formazioni di Bologna Udinese, Serie A 2024 2025
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Cambiaghi, Castro.
A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Ilic, De Silvestri, Corazza, Miranda, Karlsson, Dallinga, Odgaard, Ndoye.
Allenatore: Italiano.
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: nessuno.
INDISPONIBILI: Ferguson, Aebischer, Lucumi, Holm, Urbanski.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Brenner, Thauvin; Lucca.
A disposizione: Padelli, Kabasele, Ebosse, Ebosele, Esteves, Zemura, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bravo, Success, Davis, Sanchez.
Allenatore: Runjaic
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno.
INDISPONIBILI: Deulofeu, Pizzarro, Kristensen.
ARBITRO: Ferrieri Caputi
Come arriva il Bologna
Ha cambiato molto il Bologna dallo scorso maggio, quando è arrivata la qualificazione alla Champions League. Il mercato ancora non è chiuso e la squadra, di conseguenza, è da completare, ma alcune modifiche importanti sono già state fatte. La prima è Vincenzo Italiano, che ha preso il posto in panchina di Thiago Motta, passato alla Juventus. Calafiori e Zirkzee sono volati in Premier League, ma Sartori ha già dimostrato negli anni scorsi di saper allestire rose competitive. Si apre in casa contro l’Udinese una stagione ricca di impegni per il club emiliano, tra Europa e campionato.
Come arriva l’Udinese
Il 4-0 rifilato all’Avellino in Coppa Italia e solo l’ultima di una serie di convincenti prove messe in campo dall’Udinese in questo precampionato. Attenzione alla fase difensiva e gioco verticale sono i due diktat che Rujnaic ha voluto impiantare sin da subito nella mente dei suoi nuovi calciatori. La curiosità attorno al progetto imbastito dal club friulano è tanta e le prime risposte si avranno già contro il Bologna. Una vera e propria prova del nove per i bianconeri.
Dove vedere Bologna Udinese in TV e in streaming
Bologna Udinese, gara valida per la prima giornata di Serie A 2024 2025, verrà trasmessa in esclusiva in streaming sull’app di DAZN. In alternativa, l’evento sarà visibile per gli utenti in possesso di relativo abbonamento, al canale TV numero 214 di Sky Sport, denominato DAZN1.
Thomas Alvieri
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO