Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Calciomercato Bologna, offerti 47 milioni per Calafiori dalla Premier

CALCIOMERCATO BOLOGNA CALAFIORI PREMIER – Riccardo Calafiori è tra i profili più ambiti in tutta Europa di questa sessione di calciomercato. Dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Bologna e l’Europeo giocato da titolare con l’Italia, il difensore ha attirato le attenzioni della Premier League.

LEGGI ANCHE: Juventus, striscione degli ultras contro Marchisio: il motivo

Calciomercato Bologna, assalto di Arsenal e Chelsea per Calafiori

Come si legge sul Corriere dello Sport, l’Arsenal avrebbe offerto 47 milioni al Bologna per il cartellino di Riccardo Calafiori. Al momento, secondo il quotidiano in edicola oggi, il club emiliano avrebbe dato risposta negativa ai Gunners, chiedendone almeno 50. In soccorso dei rossoblù potrebbe arrivare il Chelsea, vigile sul calciatore e pronto a scatenare un’asta.

Il Bologna deve il 40% di rivendita di Calafiori al Basilea. Per questo motivo, l’obiettivo di Sartori sarebbe quello di monetizzare il più possibile dall’operazione. Questo ostacolo avrebbe dunque portato a rifiutare l’offerta dell’Arsenal, nonostante fosse distante appena 3 milioni dalla richiesta del club emiliano. Con un ulteriore rilancio dei Gunners, o del Chelsea, la trattativa potrebbe entrare in stato avanzato.

Bologna