Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Francia, Deschamps: “L’Italia ci ha creato alcune difficoltà”

DESCHAMPS FRANCIA ITALIA CONFERENZA – Didier Deschamps ha provato a motivare la sconfitta contro l’Italia in Nations League. Ecco di seguito le dichiarazioni fatte dal tecnico della Francia in conferenza stampa post partita.

LEGGI ANCHE: Donnarumma: “Partita stupenda a livello difensivo, siamo uniti”

Le parole di Deschamps in conferenza post Francia – Italia

Queste le risposte date da Didier Deschamps in conferenza stampa al termine di Francia – Italia 1-3: “L’Italia ha utilizzato bene le fasce e questo ci ha creato alcune difficoltà. Non possiamo considerare solo i quattro difensori e il portiere, c’è anche ciò che succede davanti a loro che porta solidità. Stasera ci siamo ritrovati con più spazio e meno compattezza”.

Sulla sconfitta contro l’Italia

“Questa sconfitta fa male a tutti stasera. Guardo sempre i fatti, indipendentemente dalle circostanze. Complimenti all’Italia, ha fatto ciò che andava fatto per vincere. Noi abbiamo avuto delle lacune e ora dobbiamo prepararci per il Belgio”.

Sulla miglior forma fisica dell’Italia nel finale

“L’Italia ha avuto più gamba perché aveva un blocco basso e quella è una delle sue qualità. Li abbiamo messi nella loro zona di comfort mentre i nostri sforzi sono stati sempre più discontinui”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Francia, Deschamps: “L’Italia ci ha creato alcune difficoltà”