Coppa Italia, probabili formazioni Empoli Bologna
Empoli Bologna è la prima tra le semifinali di andata della Coppa Italia 2024 2025: ecco le probabili formazioni delle due squadre, in una sfida inedita a questo livello della competizione!
Le probabili formazioni di Empoli Bologna , Coppa Italia 2024 2025
La probabile formazione dell’ Empoli contro il Bologna , semifinale di andata, Coppa Italia 2024 2025
- EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; Tosto, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Bacci, Grassi, Cacace; Fazzini, Konate; Colombo.
- A disposizione: Silvestri, Brancolini; Goglichidze, Sambia, Maleh, Kovalenko, Kouamé, Vasquez, Viti, Ebuehi, Pezzella, Campaniello, Esposito, Solbakken
- Allenatore: D’Aversa.
Qualche cambio rispetto ai titolari per l’Empoli, che strizza l’occhio al campionato mentre si gioca una storica promozione in finale di coppa. La partita dell’Allianz Stadium ha dimostrato che i toscani possono sorprendere.
Le possibili scelte di Italiano contro D’Aversa
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga.
- A disposizione: Ravaglia, Bagnolini; Casale, Calabria, Erlic, Ferguson, Moro, Fabbian, Aebischer, El Azzouzi, Cambiaghi, Orsolini, Lykogiannis, Pedrola.
- Allenatore: Italiano.
Formazione titolare per il Bologna di Italiano, che vuole coronare una stagione importantissima con la qualificazione alla finale della Coppa Italia.
Empoli Bologna , le info sulla semifinale della Coppa Italia 2024 2025
Empoli Bologna è prevista alle 21 di martedì 1 aprile 2025 allo Stadio Castellani e sarà trasmessa, in esclusiva da Canale 5.
Il match è valido per l’andata della semifinale della Coppa Italia 2024 2025.
Pronostico incerto tra due squadre che giocano per scrivere, o riscrivere, la storia del proprio club. L’Empoli sogna la finale ma, ovviamente, deve dare priorità a un campionato nel quale la salvezza è ancora tutta da conquistare.
Il Bologna, dopo la sontuosa stagione 2023/24, sogna di fare ancora meglio: la finale della Coppa Italia sarebbe la ciliegina per mister Italiano, così come per la proprietà.
Non resta che gustarsi l’andata di un match sicuramente incerto.