Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Recupero Fiorentina Inter: la Lega ratifica il rinvio

FIORENTINA INTER RECUPERARE – Dopo l’episodio di malore in campo di Edoardo Bove, la partita di Serie A tra Fiorentina ed Inter, valida per la quattordicesima giornata, è stata rimandata. Ecco quando potrebbe essere recuperata.

LEGGI ANCHE: Le condizioni di Bove: nuovo comunicato della Fiorentina

Recupero Fiorentina – Inter, la Lega ratifica il rinvio: le ultime

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il consiglio straordinario di Lega Serie A ha ratificato il rinvio a data da destinarsi di Fiorentina – Inter, interrotto al minuto 17 per il malore di Bove. Ancora non sarebbe stata individuata la data esatta in cui andare a recuperare i 73 minuti più recupero mancanti e iniziati ieri. L’assemblea ha infatti semplicemente ratificato il rinvio a data da destinarsi della sfida, ma resterebbero valide le ipotesi per il mese febbraio. Le prime date utili potrebbero essere 5 o 26. Ratificato anche che, in assenza di richieste per il rinvio, la partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Empoli sarà regolarmente disputata.

Recupero Fiorentina – Inter: tutte le ipotesi

Un episodio davvero brutto quello successo nella gara tra Fiorentina ed Inter. Il malore di Edoardi Bove ha portato all’immediata interruzione della partita, rimandata a data da destinarsi. A proposito di questo, oggi c’è in programma oggi un consiglio straordinario della Lega Serie A per fissare la data del recupero della quattordicesima giornata per le due squadre. Come riporta  Tuttomercatoweb.com, probabilmente la sfida on si potrà recuperare nel 2024. Le prime date utili potrebbero essere 5 o 26 febbraio. Ci sono i quarti di finale di Coppa Italia, se le due squadre venissero eliminate sarebbe semplice trovare una data, ma potrebbero essere papabile anche nel caso in cui dovessero avanzare. Ci sarebbero ovviamente da considerare gli impegni degli eventuali avversari e degli altri club coinvolti.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Recupero Fiorentina Inter: la Lega ratifica il rinvio