Genoa su Harit del Marsiglia: si sblocca l’effetto domino
GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa avrebbe avviato i contatti col Marsiglia per l’acquisto di Amine Harit. Questa operazione potrebbe sbloccare le cessione di Gudmundsson alla Fiorentina e, di conseguenza, anche quella di Nico Gonzalez alla Juventus, creando un vero e proprio effetto domino. Ecco di seguito tutti i dettagli
LEGGI ANCHE: Chelsea, UFFICIALE Pedro Neto: presentato contro l’Inter
Calciomercato, Harit al Genoa sblocca Gudmundsson e Nico Gonzalez?
Come riportato da Sky Sport, il Genoa avrebbe avviato i primi contatti con il Marsiglia di De Zerbi per Amine Harit, già sondato dai rossoblù nel 2019. Il profilo piace e non poco ad Alberto Gilardino. Il grifone starebbe lavorando ad un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni, ritenute però di facile portata. Una sorta di obbligo mascherato, come già fatto in precedenza con Malinovskyi.
L’arrivo di Harit al Genoa potrebbe sbloccare la partenza di Albert Gudmundsson, da tempo inseguito dalla Fiorentina. A cascata, la cessione dell’islandese al club gigliato spianerebbe la strada alla Juventus per completare l’acquisto di Nico Gonzalez proprio dalla Viola, incastrando anche l’ultima casella di questo curioso puzzle. Tutto questo, però pare dipenderebbe dall’esito della prima operazione, quella imbastita dal Grifone col Marsiglia di De Zerbi.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO