Stellini (vice Conte): “Soddisfatti della reazione. Il rigore? No comment perché…”
Al termine della partita pareggiata 2-2 a San Siro contro l’Inter, il vice allenatore del Napoli Cristian Stellini ha parlato ai microfoni di Dazn.
Leggi anche: Serie A, Inter-Napoli 2-2: due volte McTominay riprende i nerazzurri
Inter-Napoli, le parole di Stellini a Dazn
“
La reazione dopo il calcio di rigore ci dà grande fiducia e grande forza. Abbiamo una squadra che, anche contro la prima in classifica, ha dimostrato di valere il titolo conquistato l’anno scorso. C’è grande soddisfazione per la reazione che c’è stata. Siamo in un ottimo momento dal punto di vista fisica e lo siamo da un bel po’ di tempo. Rimontare due volte l’Inter a San Siro non è facile, ma credo che la squadra abbia meritato ampiamente il pareggio”.
Sul rigore per l’Inter
“
Non mi soffermerei sull’episodio del rigore. Veniamo da una settimana complicata da questo punto di vista e andare oltre. Non commentiamo, altrimenti dovremo riavvolgere il nastro e non ci va. Il mister altre volte, dopo un’espulsione, ha deciso di non venire”.
Su Hojlund
“Hojlund è arrivato quando era già tutto iniziato. Ma in quei pochi giorni iniziali ha messo una grande disposizione. Si impegna quotidianamente a migliorare. Con lui vorremmo costruire un attaccante completo con tante frecce al suo arco”.