Basket, ottavo di finale tra Italia e Slovenia: le info e dove seguire il match
È il giorno della verità per l’Italia a Eurobasket. Con l’inizio degli ottavi di finale, la competizione entra nel vivo: da adesso ogni partita è da “dentro o fuori”. Gli azzurri, reduci da una fase a gironi in costante crescita, si trovano davanti a uno degli ostacoli più difficili, la Slovenia. E soprattutto Luka Doncic. Appuntamento a questo pomeriggio alle ore 17:30 per vivere l’ottavo di finale degli Europei di basket 2025, ecco dove poter vedere la partita.
LEGGI ANCHE: Pallavolo, finale Mondiale Italia Turchia: le info sul match e dove vederlo
Europei basket, ottavo di finale tra Italia e Slovenia: le info sul match e dove vederlo
La stella dei Los Angeles Lakers – fin qui autentico MVP del torneo – viaggia a medie impressionanti: 32.4 punti, 8.4 assist e 8 rimbalzi a partita. È lui il faro della nazionale campione d’Europa nel 2017, attorno al quale ruota un gruppo compatto e ricco di esperienza internazionale. Per la squadra di Pozzecco la chiave sarà proprio provare a limitarlo: fargli spendere energie e costringerlo a sudare ogni singolo canestro potrebbe essere decisivo per sperare nel colpo grosso.
Italia-Slovenia, con inizio alle 17.30, si potrà seguire in chiaro su Raidue. Inoltre, si potrà vedere su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Dazn.
Una sfida durissima ma dal fascino unico: l’Italia sogna di entrare tra le magnifiche otto d’Europa, anche a costo di compiere l’impresa contro uno dei più grandi talenti del basket mondiale.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SUL CALCIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM