Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Non solo Kalulu, Juventus e Milan lavorano sul quadruplo fronte

JUVENTUS KALULU MILAN – Sfumato Todibo, trasferitosi al West Ham, la Juventus avrebbe messo nel mirino Pierre Kalulu del Milan, tanto da presentare la prima offerta ufficiale al club rossonero. Ecco di seguito le cifre e i dettagli dell’operazione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, ai dettagli l’acquisto di Neres dal Benfica

Intreccio di mercato tra Juventus e Milan: in 4 coinvolti

Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus e Milan potrebbero allargare le trattative oltre Pierre Kalulu. L’iniziale offerta dei bianconeri per il difensore francese avrebbe aperto uno scenario ben più ampio, che coinvolgerebbe altri calciatori. Il centrale vorrebbe maggior minutaggio e guadagnerebbe circa 2.5 a stagione alla Vecchia Signora. Già in giornata le parti potrebbero arrivare alla fumata bianca, mentre percorso inverso potrebbe fare Federico Chiesa. I rossoneri ritengono però troppo alta la richiesta d’ingaggio da 6 milioni dell’esterno.

Tra le recenti chiacchiere tra Juventus e Milan sarebbe spuntato fuori anche il nome di Weston McKennie, proposto ai rossoneri che però al momento continuerebbero a preferire Fofana. L’ultima idea riguarda, infine, il possibile approdo a Milano di Arek Milik. Vedremo i prossimi sviluppi.

Calciomercato, offerta della Juventus al Milan per Kalulu

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe presentato al Milan un’offerta di prestito a 3.5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita per Pierre Kalulu. Il difensore rossonero starebbe riflettendo sull’ipotesi bianconera, ma al momento il Diavolo prendere in considerazione solamente offerte a titolo definitivo e di valore per il francese, che sarebbe considerato non sul mercato.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Juventus, Milan