Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Leverkusen, Tah: “Mia moglie è italiana, tutta la sua famiglia tifa Milan”

LEVERKUSEN TAH MOGLIE MILAN – Manca sempre meno a Bayer LeverkusenMilan, match valido per la seconda giornata della fase a girone unico di Champions League. In vista del match contro i rossoneri, il difensore del club tedesco Jonathan Tah ha raccontato un divertente aneddoto.

LEGGI ANCHE: Champions League, le probabili formazioni della seconda giornata

Leverkusen, l’aneddoto di Tah alla vigilia del Milan

Queste le parole di Jonathan Tah a Sky Sport riguardo la sua famiglia e il suo legame con l’Italia: “Ho un legame speciale con l’Italia, mia moglie è italiana e tutta la sua famiglia è tifosa del Milan. Sarà una sorta di derby familiare, quindi sarà molto interessante per me, sono felice perché è la prima volta che giocherò contro il Milan. Non vedo l’ora, sono concentrato per questa partita”.

Le parole di Tah in conferenza stampa

In conferenza stampa, al fianco di Xabi Alonso, Jonathan Tah ha dichiarato: “Io mi sento bene qua, mi sono adattato, ho un buon rapporto con tutti quindi posso dire che è tutto a posto. Contro le squadre italiane sono sempre partite difficili, anche domani sarà una grande sfida contro il Milan e servirà essere al 100%. E’ difficile per tutti. Hanno uno stile diverso rispetto alla Bundesliga, molto tattico e con grandi difese. Sarà sempre un livello molto alto, servirà altissima concentrazione, dovremo essere dominanti nel possesso palla. Poi attenzione, perché loro sono pericolosi in contropiede”. 

Sui calendari sempre più fitti

“Ci sono sempre più partite. A me piace giocare e confrontarmi con altre squadre, ma devo dire che serve un limite. Guardate quante ne stiamo giocando in queste stagioni, mantenere il livello sempre alto è difficile anche perché aumenta il rischio infortuni”.

Sui miglioramenti del Leverkusen

“Ora siamo ad un livello in cui possiamo competere con i migliori in Europa, siamo in Champions League”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Leverkusen, Tah: “Mia moglie è italiana, tutta la sua famiglia tifa Milan”