Milan, dal post di Maldini all’incontro con l’agente di Theo: ultime ore infuocate
MILAN INCONTRO AGENTE THEO – A Casa Milan si è tenuto un incontro tra l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, e la dirigenza rossonera. Ecco di seguito le parole del procuratore, giunte a poche ore da una curiosa gaffe commessa dal profilo Instagram del Diavolo sulle proprie storie e riguardante Paolo Maldini.
LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito al Collare d’Oro: “L’aquila vola in alto, Baroni è la persona giusta”
Milan, rinnovo Theo: le parole dell’agente
Queste le dichiarazioni rilasciate da Manuel Garcia Quilon a Sky Sport al termine del summit, fuori da Casa Milan: “Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento”.
Su Theo in panchina col Genoa
“Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. Lui ha il massimo rispetto dei compagni e i compagni lo rispettano. Anche Leao è andato in panchina quest’anno. La realtà non è cambiata e la verità l’ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare”.
Gaffe social, il Milan condivide e poi cancella il post di Maldini
Nella mattinata di oggi, 16 dicembre, Paolo Maldini ha pubblicato su Instagram un post per festeggiare i 125 anni del Milan. Il contenuto è stato rapidamente commentato da alcuni calciatori rossoneri (tra i quali lo stesso Theo, ma anche Tonali) e ricondiviso da tantissimi tifosi, ma non solo. Anche la società ha ripostato sulle proprie storie il post dell’ex capitano e dirigente, salvo poi cancellarlo dopo pochi minuti. Gaffe? Scelta voluta? Sicuramente questo evento, a poche ore dal pari col Genoa, rappresenta l’ennesima mossa discutibile di una dirigenza sotto forte contestazione della tifoseria.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO