Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Milan, dal post di Maldini all’incontro con l’agente di Theo: ultime ore infuocate

MILAN INCONTRO AGENTE THEO – A Casa Milan si è tenuto un incontro tra l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, e la dirigenza rossonera. Ecco di seguito le parole del procuratore, giunte a poche ore da una curiosa gaffe commessa dal profilo Instagram del Diavolo sulle proprie storie e riguardante Paolo Maldini.

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito al Collare d’Oro: “L’aquila vola in alto, Baroni è la persona giusta”

Milan, rinnovo Theo: le parole dell’agente

Queste le dichiarazioni rilasciate da Manuel Garcia Quilon a Sky Sport al termine del summit, fuori da Casa Milan: “Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento”.

Su Theo in panchina col Genoa

“Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. Lui ha il massimo rispetto dei compagni e i compagni lo rispettano. Anche Leao è andato in panchina quest’anno. La realtà non è cambiata e la verità l’ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare”.

Gaffe social, il Milan condivide e poi cancella il post di Maldini

Nella mattinata di oggi, 16 dicembre, Paolo Maldini ha pubblicato su Instagram un post per festeggiare i 125 anni del Milan. Il contenuto è stato rapidamente commentato da alcuni calciatori rossoneri (tra i quali lo stesso Theo, ma anche Tonali) e ricondiviso da tantissimi tifosi, ma non solo. Anche la società ha ripostato sulle proprie storie il post dell’ex capitano e dirigente, salvo poi cancellarlo dopo pochi minuti. Gaffe? Scelta voluta? Sicuramente questo evento, a poche ore dal pari col Genoa, rappresenta l’ennesima mossa discutibile di una dirigenza sotto forte contestazione della tifoseria.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Milan, dal post di Maldini all’incontro con l’agente di Theo: ultime ore infuocate