Premier League, si parte con Manchester United – Fulham
Il Kick Off della Premier League 2024 2025 è fissato venerdì, 16 agosto, alle ore 21:00. All’Old Trafford, infatti, scendono in campo il Manchester United di Erik ten Hag e il Fulham di Marco Silva.
LEGGI ANCHE —> Novità in Premier: le decisioni arbitrali spiegate in tempo reale sui social
Probabili formazioni Manchester United Fulham, Premier League 2024 2025
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Diogo Dalot, Maguire, Evans, Lisandro Martinez; Casemiro, Mainoo; Diallo, Mount, Rashford; Bruno Fernandes.
Allenatore: Ten Hag
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Diop, Bassey, Robinson; Pajaziti, Reed; Wilson, Pereira, Smith Rowe; Muniz.
Allenatore: Silva
Come arriva il Manchester United al match
Dopo aver perso ai rigori la Supercoppa d’Inghilterra (FA Community Shield) contro il Manchester City (lo scorso 10 agosto, ndr), il Manchester United cerca il riscatto in questa nuova stagione di Premier League. Con nuovi innesti in rosa. L’ultimo in ordine di arrivo è quello di una “vecchia conoscenza” del calcio italiano, Matthijs de Ligt, acquistato dal Bayern Monaco ad agosto insieme al terzino destro Noussair Mazraoui. Il colpo di mercato, però, porta il nome di Leny Yoro, difensore centrale del Lille strappato alla concorrenza del Real Madrid a metà luglio e pagato ben 63 milioni di euro. Rinforzi anche in attacco, con l’acquisto di Joshua Zirkzee dal Bologna (circa 36,5 milioni di sterline, ndr).
Dove vedere Manchester United Fulham in TV e in streaming
Il primo match di Premier League 2024 2025, Manchester United Fulham, è visibile in TV su Sky Sport Uno e in streaming sull’app Sky Go e su NOW. Calcio d’inizio fissato venerdì, 16 agosto 2024, alle ore 21:00.
A.B.