Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA FIORENTINA – Di seguito sono riportate le probabili formazioni della sfida dello stadio dall’Ara tra i padroni di casa del Bologna e gli ospiti della Fiorentina, incontro valido per il turno numero sedici del campionato di Serie A.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO
Bologna Fiorentina, le probabili formazioni della sfida dello stadio dall’Ara
Bologna, tornano i titolari risparmiati in Champions League
La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League era un obbiettivo proibitivo in partenza e lo è a maggior ragione ora che la matematica è vicinissima a decretare la condanna ad un’eliminazione prematura. Ne era consapevole mister Vincenzo Italiano, il quale ha optato per un robusto turnover nella sfida di coppa contro i portoghesi del Benfica. I principali diamanti della squadra emiliana hanno messo a referto pochi minuti in quel di Lisbona, scenario che non dovrebbe verificarsi nella sfida di campionato contro i toscani. A questo proposito, Freuler, Ndoye e Castro sono pronti a riprendersi la titolarità.
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Fiorentina, tornano i titolari dopo la passeggiata di coppa
La compagine gigliata è pronta a rimettersi in corsa per le posizioni di lusso della classifica del campionato nostrano. Dopo aver strapazzato senza pietà i ben poco temibili avversari austriaci del LASK Linz nello scorso turno di Conference League, gli uomini guidati da Raffaele Palladino hanno tutto l’interesse di rimettersi in carreggiata e seguire la positiva scia di risultati utili consecutivi (scivolone di Coppa Italia contro l’Empoli a parte). Nella passeggiata contro i malcapitati rappresentanti della Oberösterreich si è visto un massiccio – ma azzeccato – turnover: in campionato la musica cambierà radicalmente, ragion per cui il tecnico campano è pronto a dare nuovamente spazio ai titolarissimi. Tra questi non ci sarà – ragionevolmente – capitan Biraghi, coinvolto in bollenti chiacchiere di mercato.
- FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
CARLO ALBERTO GAMBA