Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA FIORENTINA – Di seguito sono riportate le probabili formazioni della sfida dello stadio dall’Ara tra i padroni di casa del Bologna e gli ospiti della Fiorentina, incontro valido per il turno numero sedici del campionato di Serie A.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Bologna Fiorentina, le probabili formazioni della sfida dello stadio dall’Ara

Bologna, tornano i titolari risparmiati in Champions League

La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League era un obbiettivo proibitivo in partenza e lo è a maggior ragione ora che la matematica è vicinissima a decretare la condanna ad un’eliminazione prematura. Ne era consapevole mister Vincenzo Italiano, il quale ha optato per un robusto turnover nella sfida di coppa contro i portoghesi del Benfica. I principali diamanti della squadra emiliana hanno messo a referto pochi minuti in quel di Lisbona, scenario che non dovrebbe verificarsi nella sfida di campionato contro i toscani. A questo proposito, Freuler, Ndoye e Castro sono pronti a riprendersi la titolarità.

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Fiorentina, tornano i titolari dopo la passeggiata di coppa

La compagine gigliata è pronta a rimettersi in corsa per le posizioni di lusso della classifica del campionato nostrano. Dopo aver strapazzato senza pietà i ben poco temibili avversari austriaci del LASK Linz nello scorso turno di Conference League, gli uomini guidati da Raffaele Palladino hanno tutto l’interesse di rimettersi in carreggiata e seguire la positiva scia di risultati utili consecutivi (scivolone di Coppa Italia contro l’Empoli a parte). Nella passeggiata contro i malcapitati rappresentanti della Oberösterreich si è visto un massiccio – ma azzeccato – turnover: in campionato la musica cambierà radicalmente, ragion per cui il tecnico campano è pronto a dare nuovamente spazio ai titolarissimi. Tra questi non ci sarà – ragionevolmente – capitan Biraghi, coinvolto in bollenti chiacchiere di mercato.

  • FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

CARLO ALBERTO GAMBA

Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina