Serie A, le probabili formazioni di Inter-Lecce: Gotti conferma e Inzaghi cambia
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI INTER LECCE – La 1ª giornata di Serie A non ha riservato grandi gioie ai tifosi di Inter e Lecce. Se da un lato i lombardi si sono dovuti a rassegnare a subire la rete del pareggio del Genoa a tempo praticamente scaduto, i pugliesi – pur a fronte di una prova a tratti convincente – si sono fatti travolgere dalla forza prorompente dell’Atalanta. Entrambe, dunque, covano un desiderio di rivalsa che potrebbe trovare il proprio sfogo nella sfida di San Siro in programma sabato 24 agosto alle 20.45. Di seguito sono riportate le probabili formazioni della sfida tra i nerazzurri e i giallorossi.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO
Inter, Inzaghi valuta due cambi rispetto al Genoa
Nonostante la prova complessivamente positiva a dispetto del risultato deludente, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi sembrerebbe orientato ad operare ad una serie di modifiche allo schieramento visto in sul campo del Ferraris di Genova. In questo senso, chi dovrebbe accomodarsi in panchina è Bisseck (autore del fallo che ha comportato il rigore rossoblù da cui è scaturito il definitivo pareggio), il cui posto verrebbe occupato da Pavard. Confermata, per il resto, la linea difensiva vista in Liguria, compreso quel Sommer apparso molto appannato nella prima uscita stagionale. Sulla fascia destra, Dumfries dovrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Darmian. Il resto della formazione, invece, dovrebbe essere riproposto.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Lecce, Gotti conferma la formazione della prima uscita
Discorso opposto per quanto riguarda Luca Gotti. La debacle contro l’Atalanta nella gara d’apertura è evidenziata dal pesante passivo incassato (0-4). Ciononostante, il tecnico veneto sembrerebbe aver apprezzato alcune dinamiche messe in mostra dai suoi uomini nel primo tempo contro i bergamaschi. Di conseguenza, dovrebbe trovare conferma pressoché totale lo schieramento sceso in campo contro gli orobici.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Luca Gotti.
CARLO ALBERTO GAMBA