Serie A, le probabili formazioni di Venezia Monza
Alla disperata ricerca di punti salvezza, in uno scontro diretto per mantenere la categoria, il Venezia terzultimo ospita il Monza fanalino di coda. La trentaduesima giornata di Serie A 2024 2025 mette di fronte Eusebio Di Francesco, alla caccia di punti pesanti per cercare di non retrocede, e Alessandro Nesta, che sembra invece ormai spacciato con il suo Monza troppo lontano dalla zona salvezza. Ecco le probabili formazioni del match del Penzo in programma sabato 12 aprile alle ore 15.00.
Serie A 2024 2025, Venezia Monza: le probabili formazioni
La probabile formazione dei lagunari contro il Monza
- VENEZIA (3-5-2): Radu; Sverko, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Fila, Oristanio.
- Indisponibili: Stankovic, Svoboda, Maric, Duncan (da valutare),Schingtienne (da valutare)
- Allenatore: Di Francesco
Di Francesco potrebbe recuperare Duncan per la sfida decisiva contro il Monza. Davanti possibile tandem leggero con Fila affiancato da Oristanio. Chiavi del centrocampo affidate come al solito a Nicolussi Caviglia.
Le possibili scelte di Nesta al Penzo
- MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Castrovilli, Bianco, Zeroli, Caldirola; Keita, Mota.
- Indisponibili: Sensi, Pessina, Carboni (da valutare)
- Allenatore: Nesta
Squalificato Kyiakopoulos, al suo posto ballottaggio tra Caldirola, per un’opzione più difensiva, e Ciurria, per un esterno più offensivo. Confermata la coppia Keita-Mota in attacco, a centrocampo Castrovilli e Zeroli in vantaggio su Akpa Akpro.
Le informazioni su dove vedere Venezia Monza
Trentaduesima giornata di campionato, in programma allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia tra i lagunari e il Monza.
Lo scontro salvezza sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il match potrà essere seguito soltanto in streaming e non sarà disponibile su altri canali televisivi.
Scontro in coda, dunque: il Monza per l’ultimo disperato tentativo di mantenere vive le speranze, il Venezia per fare lo scatto e cercare di rimanere aggrappato alla lotta per non retrocedere.