Il Venezia accoglie un nuovo attaccante: ecco Raimondo
RAIMONDO VENEZIA UFFICIALE – Da Bologna a Venezia il tragitto non è lungo. A farlo, nelle ultime ore, è stato Antonio Raimondo. Il giovane attaccante di scuola rossoblù, l’anno passato in prestito alla Ternana, si è trasferito in laguna. Di seguito il comunicato ufficiale del club veneto a riguardo.
LEGGI ANCHE: La Fiorentina chiude per De Gea: arriva da svincolato
Raimondo passa al Venezia: è ufficiale
“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna FC per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 24/25, dell’attaccante Antonio Raimondo. Cresciuto nel Settore Giovanile del Bologna FC con cui totalizza 80 presenze con 44 goal e sette assist, Raimondo, 20 anni, esordisce in Serie A con la maglia rossoblù il 17 maggio 2021 contro il Verona. Nell’estate del 2023, l’attaccante classe 2004 si trasferisce in prestito alla Ternana, con cui ha totalizzato tra campionato e play-out, 40 partite con nove goal e un assist. A livello internazionale, Raimondo ha realizzato 12 gol in 27 partite nelle nazionali giovanili dell’Italia”.
Le prime parole di Raimondo da calciatore del Venezia
“Ricordo l’atmosfera che si respirava l’anno scorso al Penzo, con i tifosi a sostenere incessantemente la squadra nonostante la grande nebbia. Questo è stato sicuramente un fattore che ha inciso nella scelta di vestire la maglia arancioneroverde. La squadra è composta da un bel mix di giocatori giovani ed esperti, c’è grande entusiasmo e Cà Venezia è una struttura bellissima. La scorsa stagione è stata positiva da un punto di vista personale, anche se a livello di squadra purtroppo le cose non sono andate come speravamo. Ora però, sono pronto a dare tutto me stesso per il Venezia FC” ha raccontato Raimondo ai canali ufficiali del club.