Passa al contenuto principale

Il Manchester City accoglie Savinho: primo rinforzo per Guardiola

SAVINHO MANCHESTER CITY UFFICIALE – Savinho lascia il Troyes e si accasa al Manchester City dopo l’ultima stagione in prestito al Girona. Ora è ufficiale, come comunicato dallo stesso club inglese via social.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan prova il doppio colpo Samardzic – Hermoso

Ufficiale: Savinho al Manchester City

“Il ventenne è il nostro primo acquisto in vista della stagione 2024/25. Savinho ha avuto una stagione eccezionale in prestito al Girona, aiutando la squadra spagnola a qualificarsi per la Champions League per la prima volta nella sua storia. Ha segnato 11 gol e fornito 10 assist, portando il club catalano al terzo posto dietro Real Madrid e Barcellona”.

Le parole di Savinho

“Sono così felice di approdare al Manchester City, i campioni della Premier League e vincitori della Coppa del Mondo per club. Tutti sanno che sono la squadra migliore al mondo in questo momento, quindi essere qui è molto emozionante per me. Sono entusiasta di avere la possibilità di lavorare con Pep Guardiola , uno dei più grandi allenatori di sempre. So che mi aiuterà a migliorare ancora di più. Mi sono divertito moltissimo in Spagna e non vedo l’ora di affrontare una nuova sfida: giocare in Premier League insieme ad alcuni dei migliori giocatori del mondo. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi e i miei nuovi compagni di squadra e, si spera, di contribuire a portare altri successi al City”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Il Manchester City accoglie Savinho: primo rinforzo per Guardiola

© Calcionews.eu - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma
Mano Web Srls | Viale P.Togliatti n.72 - 00175 Roma | P.IVA 13298571004