Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Verona

Cagliari-Verona, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà in Sardegna, sabato 31 gennaio alle ore 20:45. I rossoblu sono in buon momento, arrivando da due vittorie consecutive, e cercheranno di infilarne una terza per mantenere la serenità di un campionato da metà classifica come quello che stanno portando avanti. Il Verona, invece, è ultimo in classifica, appaiato con il Pisa, e ha necessità di mettere assieme punti salvezza. La sfida dell’Unipol Domus potrebbe essere l’occasione buona per farlo. Ecco le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Cagliari-Verona

La probabile formazione del Cagliari

CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zè Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Obert; Esposito S., Gaetano, Kilicsoy

All. Pisacane

Un Cagliari tonico proverà a far valere anche il fattore campo contro un Verona che continua ad arrancare e, non a caso, occupa l’ultima posizione.

La probabile formazione del Verona

HELLAS VERONA (3-5-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Sarr, Orban 

All. Zanetti

L’Hellas vuole restare in Serie A ma sa che per farlo le servono i punti. Prenderne solo uno contro il Cagliari sarebbe già qualcosa ma tornare in Veneto con il bottino pieno migliorerebbe, e non di poco, la classifica degli scaligeri.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Sabato 31 gennaio, la partita tra Cagliari e Verona sarà trasmessa, in diretta, su DAZN. Anche Sky Sport Calcio trasmetterà la sfida. Il collegamento partirà un’ora prima del calcio d’inizio.

di Mattia Mezzetti

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Verona