Juventus, si complica Todibo: c’è il West Ham
TODIBO JUVENTUS WEST HAM – È indubbiamente una delle telenovele di calciomercato dell’estate. Jean-Clair Todibo e la Juventus sono stati vicini, poi lontani, a un passo dalla chiusura e ora di nuovo distanti. Sono le dinamiche, classiche, di una trattativa. Che possono vedere anche l’inserimento di altre società. Come, in questo, caso del West Ham.
LEGGI ANCHE: La Fiorentina chiude per De Gea: arriva da svincolato
Calciomercato Juventus: inserimento del West Ham su Todibo
A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport. Proprio quando la Juventus sembrava vicina a chiudere la trattativa, l’inserimento del club inglese ha sparigliato le carte. L’ultimo aggiornamento, nel quale le due società, italiana e francese, sembravano aver raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30 a determinate condizioni, pare naufragato. Di conseguenza, la mancata chiusura avrebbe innervosito lo stesso Todibo. E, contestualmente all’inserimento del West Ham, cambiato gli scenari.
L’offerta del West Ham
La proposta degli inglesi, sempre secondo quanto riportato dalla Rosea, è importante. Il club londinese, infatti, ha toccato quota 40 milioni di euro da corrispondere al Nizza. Ma non solo. Ha anche inserito bonus importanti nel contratto da sottoporre all’approvazione di Todibo. Motivo per cui la Juventus, al momento, sembra dietro nelle gerarchie di calciomercato.