Serie A, probabili formazioni Torino-Juventus: si accende il Derby della Mole
TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI SERIE A- La Juventus, dopo la Supercoppa Italiana 2025, torna in campo nella Serie A Enilive 2024/25. A ospitare i bianconeri nel turno numero venti c’è il Torino di Vanoli, nel Derby della Mole. Partita caldissima nel capoluogo piemontese, sia per rivalità, sia per la situazione delle due squadre, lontane dal rendimento atteso dalle società e sperato dai tifosi. Andiamo a conoscere le possibili scelte degli allenatori, nelle probabili formazioni della sfida.
Torino – Juventus , probabili formazioni e info sul match della Serie A 2024/25
Le probabili formazioni di Torino – Juventus
- TORINO (3-5-2): Milinkovic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ginetis, Sosa; Sanabria, Karamoh.
- Indisponibili: Sanabria; Schuurs; Savva; Ilkhan; Walukiewicz; Ricci (da valutare).
- Allenatore: Vanoli.
- JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Mbangula, Yildiz, N. Gonzalez; Vlahovic.
- Indisponibili: Bremer; Cabal; Milik; Conceicao.
- Squalificati: Locatelli.
- Allenatore: Motta.
Torino – Juventus , tutte le info sul match della Serie A 2024/25
Torino-Juventus, sfida valida per il turno numero venti della Serie A Enilive 2024/25, è prevista alle 18 di sabato 11 gennaio 2025. La si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.
La sfida sarà trasmessa da Dazn, Sky e Now. Si ricorda che, per poter vedere il match, è necessario sottoscrivere un abbonamento con una delle emittenti. Si ricorda inoltre che, qualora i clienti Sky avessero sottoscritto la speciale offerta, Torino-Juventus sarà visibile su SkyGo.
Il Torino arriva al Derby della Mole con una sola vittoria nelle ultime 5 partite (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta): i granata sono undicesimi nella classifica della Serie A, con 21 punti.
La Juventus, che ha vinto come i rivali una sola delle ultime 5 partite di campionato (1 vittoria, 4 pareggi), è quinta a 32 punti.
Nei 186 precedenti, i Granata hanno vinto 44 volte, con 49 pareggi. I Bianconeri, invece, hanno ottenuto i 3 punti 93 volte
Il Torino non batte la Juventus dalla stagione 2014/15: fu 2-1. Da allora 16 vittorie della Juventus e 5 pareggi.