Serie A, Udinese Hellas Verona 0-1: Duda segna il gol decisivo
Al Bluenergy Stadium è andato il match tra Udinese ed Hellas Verona, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A ed i gialloblu hanno portato a casa i tre punti grazie al gol di Duda. Questa era una sfida piuttosto probante per i veneti, dato soprattutto le recenti prestazioni dei friulani. Gli uomini di Runjaic non sono riusciti a ribaltare lo svantaggio subito al 72′.
Leggi anche: Serie A, Monza Parma 1-1: apre Izzo, risponde Bonny
Serie A, Udinese Hellas Verona 0-1: il tabellino del match
- Udinese (4-4-2): Okoye – Kristensen (46′ Ehizibue), Bijol, Solet, Zemura; Atta, Lovric (81′ Pafundi), Karlstrom, Payero (61′ Iker Bravo); Lucca (81′ Davis), Sanchez (46′ Ekkelenkamp).
- A disposizione: Piana, Padelli, Kabasele, Giannetti, Zarraga, Rui Modesto, Pizarro.
- Allenatore: Kosta runjaic
- Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò – Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov (88′ Faraoni); Mosquera (69′ Kastanos), Sarr (84′ Livramento).
- A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Okou, Slotsager, Luan Patrick, Lazovic, Bernede, Lambourde, Ajayi, Cissè.
- Allenatore: Paolo Zanetti
Note
- Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta
- Marcatori: 72′ Duda (H)
- Ammoniti: Kristensen (U), Bijol (U), Solet (U), Iker Bravo (U), Atta (U), Ghilardi (H), Kastanos (H)
- Espulsi: //
Brutto inciampo per l’Udinese che ferma così la striscia risultati positivi. Ciò accade nel giorno in cui Udine ha ricordato la scomparsa di uno de mostri sacri del giornalismo italiano, ovvero Bruno Pizzul. Oltre a ciò, da sottolineare qualche deficit in attacco senza Thauvin ed al cui posto è stato schierato dal 1′ Sanchez. La prossima giornata i friulani affronteranno a San Siro l’Inter
Impresa per l’Hellas Verona che aveva estremamente bisogno di questi tre punti per provare a raggiungere la salvezza. Il gol vittoria di Duda permette ora ai giallorossi di piazzarsi al quattordicesimo posto in classifica. Altra sfida diretta in occasione del prossimo turno di Serie A. Gli uomini di Zanetti ospiteranno quindi il Parma.
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM