Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Il Napoli cambia volto alla difesa: in arrivo due pedine

NAPOLI BUONGIORNO RAFA MARIN – Si accede il calciomercato del Napoli. Mentre in uscita il club deve gestire le situazioni legate a Kvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo, in entrata è pronto ad chiudere due colpi. Il primo arriva dalla Serie A: si tratta di Alessandro Buongiorno, difensore in forza al Torino. Il secondo, invece, proviene dall’estero. Precisamente dalla Spagna e da casa Real Madrid, dove milita Rafa Marin. Saranno loro, a meno di imprevisti, i due nuovi difensori a disposizione di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE: Roma, furia Friedkin: tolta dal mercato la felpa celeste

Calciomercato Napoli: le situazioni Buongiorno e Rafa Marin

Napoli – Buongiorno: c’è l’accordo

Il Napoli è vicino a chiudere la trattativa per Buongiorno del Torino. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il club partenopeo avrebbe già trovato l’accordo con quello granata: 35 milioni di euro di base, più altri 5 milioni di bonus. Ora non manca che dialogare con il centrale, in vacanza dopo l’esperienza con la Nazionale di Luciano Spalletti ad Euro 2024.

Rafa Marin vicino: Conte chiama Ancelotti

Ma non è tutto da casa Napoli. Perché anche Rafa Marin, giovane difensore in forza al Real Madrid, sarebbe vicino a vestire l’azzurro. Antonio Conte potrebbe così contare su due centrali nuovi e di prospettiva. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il neo-tecnico partenopeo ha chiamato il collega Carlo Ancelotti per farsi raccontare tutto dello spagnolo. E il quadro emerso sarebbe più che positivo.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Napoli