Il Napoli cambia volto alla difesa: in arrivo due pedine
NAPOLI BUONGIORNO RAFA MARIN – Si accede il calciomercato del Napoli. Mentre in uscita il club deve gestire le situazioni legate a Kvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo, in entrata è pronto ad chiudere due colpi. Il primo arriva dalla Serie A: si tratta di Alessandro Buongiorno, difensore in forza al Torino. Il secondo, invece, proviene dall’estero. Precisamente dalla Spagna e da casa Real Madrid, dove milita Rafa Marin. Saranno loro, a meno di imprevisti, i due nuovi difensori a disposizione di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Roma, furia Friedkin: tolta dal mercato la felpa celeste
Calciomercato Napoli: le situazioni Buongiorno e Rafa Marin
Napoli – Buongiorno: c’è l’accordo
Il Napoli è vicino a chiudere la trattativa per Buongiorno del Torino. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Il club partenopeo avrebbe già trovato l’accordo con quello granata: 35 milioni di euro di base, più altri 5 milioni di bonus. Ora non manca che dialogare con il centrale, in vacanza dopo l’esperienza con la Nazionale di Luciano Spalletti ad Euro 2024.
Rafa Marin vicino: Conte chiama Ancelotti
Ma non è tutto da casa Napoli. Perché anche Rafa Marin, giovane difensore in forza al Real Madrid, sarebbe vicino a vestire l’azzurro. Antonio Conte potrebbe così contare su due centrali nuovi e di prospettiva. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il neo-tecnico partenopeo ha chiamato il collega Carlo Ancelotti per farsi raccontare tutto dello spagnolo. E il quadro emerso sarebbe più che positivo.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO